Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 14, 12:29   #14 (permalink)  Top
SeanTiago
User

L'avatar di SeanTiago

Data registr.: 08-10-2012
Grazie a tutti anche da parte mia.
E non solo per la bella regata (nonostante la pioggia ed il freddo - infatti oggi sono cotto come non mai)...

Ma anche per la coesione, la disponibilità, la partecipazione, e per aver messo TUTTI un pezzetto di se a disposizione e che ha aiutato a comporre questa realtà variegata e multiforme che è diventata Footy-Italia.

Grazie per avermi aiutato col sito (l'avrei fatto comunque a me bastava qualche gadget ). Per avermi riparato e messo a disposizione diverse barche, e per le tante proposte e suggerimenti che continuano ad arrivare (a breve coglierò al balzo il consiglio sul dove può convenire prendere i materiali e per condividerli con chi magari li ha già comprati in sovranumero).

La nostra è una piccola realtà, con delle piccole barche e dei piccoli numeri , ma a conti fatti è composta da GRANDI persone... la VOSTRA partecipazione e passione ha fatto in modo che arrivassero attestati di stima un po dappertutto (sin da oltremanica ed in qualche caso anche da oltreoceano), e che anche i più restii o lontani si rendessero conto di quanta passione ci mettete e quanto siano state a conti fatti ininfluenti le continue e fastidiose 'bordate' che avevano come unico scopo quello di denigrare il lavoro altrui per mantere dei poteri (o delle ufficialità), che sono del tutto inutili se poi non si è in grado di promuovere, gestire e far crescere un hobby bello come il nostro.

Ma 'lontani' e quasi annoiati dalle vicende politiche, ci siete stati quasi ad ogni regata, ed anche quest'anno i numeri sono interessanti, nuove persone si sono avvicinate o ci vengono a trovare con sempre più frequenza. E bhè che dire... è stato un altro bell'anno di footy. Speriamo duri ancora.

Abbracciovi e scusate se di questi ultimi ho un po di latenza sul sito ma sono cotto come non mai.

ps x Andrea: visto che sei giuovine perchè non inizi ad occupartene anche tu? Io invecchio la vista si abbassa...