Discussione: Nuova Turnigy 9XR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 14, 01:30   #5 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da gnaogab Visualizza messaggio
Gnao!

Mattymey: reinstalla companion.

Ho una Tg9x che da qualche tempo fa le bizze con lo schermo, ma non mi ha dato problemi: ora mi piacerebbe fare il balzo e prendere una 9XR PRO, ma il problema è che non voglio cambiare il modulo tx dato che ho 12 riceventi.
Nella TG9x l'antenna è saldata, mentre nelle 9XR c'è l'attaco in ottone (non so come si chiama) e l'antenna è nella maniglia....
Ora, che modifica devo fare per mettere il modulo tx della TG9X nella TG9XR pro? Ma soprattutto si può fare??

Gnao
Gab
Ma va la, non perdere tempo con la 9xr in versione Pro, prendi la Taranis. Riguardo il modulo che hai, dovrai applicargli una sua antenna ed inserirlo dietro alla Taranis. Dopo di che, potrai volare con riceventi frsky con il modulo interno alla taranis, e con riceventi già in tuo possesso con il modulo tx secondario. Vuoi mettere frsky e tutto quello che offre (telemetria mente parlando e non solo ...) con turnigy? Fossi in te, ora in procinto di cambiare, farei ben attenzione a cosa prendere per non cambiare nuovamente dopo un po (considera anche la garanzia italiana e l'ottimo prezzo Jonathan con spese comprese).

Buone cose.