Discussione: Tuono Easy a turbina
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 14, 23:37   #27 (permalink)  Top
abramo.nerva
User

L'avatar di abramo.nerva

Data registr.: 16-10-2009
Residenza: presso il campo volo del G.A.B. in Salussola Biella
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
Il modello nuovo costa dai 900 ai 1750 a seconda del tipo di finitura che preferisci ( aeromodelli - aeromodels - Pirotti models ) poi ti servono 8 servi mini di buona qualità ( 250€ ) un condotto di scarico (150€) un serbatoio specifico (150€) , una terna di macchinette elettriche e.flite 120 ( 180€) una terna di gambe ( 150€) , coppia di ruote con freni magnetici (100€) minuterie, prolunghe e uniballs (70€) , uat (50€) , centralina regolatore ( 150€) , batterie (50€), infine JetCat P60 (1680€)......se non ho dimenticato nulla ....dai 3500 ai 4500€. Ovviamente tutto questo nel caso uno debba comprare tutto nuovo, e per fortuna non è il mio caso....

Fabio, per favore evita di essere così preciso nel riepilogare quanti euri si infilano dentro ad un dannato jet!!!!!

Io, per non spaventarmi sommo solo il costo del modello e della turba, al resto preferisco non pensarci..............

.... e poi, pensa all'effetto catastrofico se per sbaglio rimane aperta la pagina del Barone sul pc con il tuo post in bella vista e i bimbo, (che solitamente non legge manco il numero sulla porta di casa) ma colto da raptus letterario comincia a recitare gli accessori e relativi prezzi alla madre

Allegato 314284

Ultima modifica di abramo.nerva : 19 novembre 20 alle ore 23:00
abramo.nerva non è collegato   Rispondi citando