Citazione:
Originalmente inviato da comet Il modello nuovo costa dai 900 ai 1750 a seconda del tipo di finitura che preferisci ( aeromodelli - aeromodels - Pirotti models ) poi ti servono 8 servi mini di buona qualità ( 250 ) un condotto di scarico (150) un serbatoio specifico (150) , una terna di macchinette elettriche e.flite 120 ( 180) una terna di gambe ( 150) , coppia di ruote con freni magnetici (100) minuterie, prolunghe e uniballs (70) , uat (50) , centralina regolatore ( 150) , batterie (50), infine JetCat P60 (1680)......se non ho dimenticato nulla ....dai 3500 ai 4500. Ovviamente tutto questo nel caso uno debba comprare tutto nuovo, e per fortuna non è il mio caso.... |
Fabio, per favore evita di essere così preciso nel riepilogare quanti euri si infilano dentro ad un dannato jet!!!!!
Io, per non spaventarmi sommo solo il costo del modello e della turba, al resto preferisco non pensarci..............
.... e poi, pensa all'effetto catastrofico se per sbaglio rimane aperta la pagina del Barone sul pc con il tuo post in bella vista e i bimbo, (che solitamente non legge manco il numero sulla porta di casa) ma colto da raptus letterario comincia a recitare gli accessori e relativi prezzi alla madre
Allegato 314284