Citazione:
Originalmente inviato da marcoTrex Ciao
Dopo che il servizio assistenza, tra l'altro molto efficiente e cordiale, mi ha sostituito il caricabatterie .... perchè aveva un problema alla porta n°. 2 ed alla tastiera ..
in questi giorni quello nuovo, quando accendo l'alimentatore, mi da la schermata che vi allego in foto .... e da cui non si può uscire in alcun verso.
Dopo 7/8 spegnimenti e riaccensioni dell'alimentatore torna a funzionare correttamente, sto attendendo dall'assistenza di avere una risposta.
A voi e mai capitato?
Grazie
Ciao Marco |
Il negoziante della mia città min ha detto che la robbe ha fatto un alimentatore che da 1000 watt ma in realtà se lo usi a più di 1c su 2 6s 5000mah rischi velocemente di bruciare uno o più mosfet perché la qualità dei mosfet montati da robbe è pessima ;mi ha detto poure che esiste un altro caricabatterie praticamente uguale ma con componentistica mosfet e non solo migliore, non ricordo la marca ma costava di più
vallia capire i tedeschi, affiudabilità tedesca un paio di p...e se a tanti si bruciano i mosfet anche rimandandolo in riparazione ti arriva un modello con gli stessi mosfet suppongo