Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 14, 21:43   #7 (permalink)  Top
Paolove
User

Data registr.: 19-08-2012
Smile ancora foto..

ho fatto tutto come mi aveva detto sinapse75 ma dato che non sapevo poi quale cavo bilanciamento eliminare sono andato x gradi...forse ho fatto cazz..te comque il ragionamento era piu o meno cosi..il filo rosso e nero li ho mantenuti e quindi alla fine rimaneva da eliminare il rosa o il bianco..quindi ho staccato il tutto e montato su un connettore di una vecchia 2s ed ho inserito alternativamente prima il rosa e poi il bianco..favcendo fare il bilanciamento (pochi minuiti)alternativamente ora con uno poi con l'altro.l'unica combinazione funzionante e riultata essere quella con il filo rosa (come in foto) e quindi ho eliminato il bianco...ora ho fatto un ciclo dicasrica parziale,e poi ho messo la batteria in storage..va!!! magari verificate i collegamenti?
Icone allegate
lipo 3S con una cella a zero...vorrei trasformarla in una 2S COME FACCIO???-img_20141109_050713.jpg   lipo 3S con una cella a zero...vorrei trasformarla in una 2S COME FACCIO???-img_20141109_194757.jpg   lipo 3S con una cella a zero...vorrei trasformarla in una 2S COME FACCIO???-img_20141109_050700.jpg  

Ultima modifica di Paolove : 09 novembre 14 alle ore 21:52 Motivo: nuova foto
Paolove non รจ collegato   Rispondi citando