Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 febbraio 05, 00:27   #43 (permalink)  Top
pilota
User
 
Data registr.: 05-02-2005
Messaggi: 123
hmm,grazia ciambra delle tue risposte,sempre molto preparato,ok allora nelle lista delle cose da comprare ho accurato di prendere 4 servi HS56,un giroscopio della futaba 401,una batteria da 2200mah,il kit che allunga la coda dell'elicottero per averlo più stabile montando le pale da 325 o 315.Adesso mi lascia perplesso la scelta del motore,tu dici che questo motore va bene,ma non sono un tantino pochini 1800kv?Non rischio di avere un'elicottero con poca potenza anche per effettuare dei tranquilli voli non 3d?Ovviamente immagino che il suo basso assorbimento porti ad una durata maggiore di volo giusto?Volendosi mettere al sicuro,nel senso avere un motore (se ho capito bene) tranquillo per il volo come il MEGa,e un motore ottimo per il 3d,visto che mi appresto a fare un'ordine,meglio ammortizzare le spese di spedizione prendendo due motori quale altro motore mi consiglieresti?Così avrei un motore che mi permette di fare lunghi voli tranquilli con un basso consumo,e volendo fare del 3d aggressivo un motore che anche se assorbe parecchio mi permette di avere molta potenza.
Grazie.
Dimenticavo mi consigliate un caricabatteria per le lipo del trex e che nel frattempo sia in grado di caricare anche le comunissime batterie ricaribili?questo dovrò prenderlo in Italia per via del discorso tensione ecc... che credo che se lo prendessi all'estero non sarebbe compatibile con la nostra tensione,me ne serve uno che sia buono con cui si corrono meno rischi possibili e che spero non costi una fortuna.
pilota non è collegato   Rispondi citando