Citazione:
Originalmente inviato da fabriziob altra cosa, con l'esc di scatola non serve fare la calibrazione del massimo e del minimo del gas? il manuale non ne parla, o non lo trovo scritto da nessuna parte, parla solo della programmazione, ma quella è ok.
grazie
ciao! | Come si fa a fare la calibrazione dell'esc con un satellite spektrum collegato alla centralina 3gx ?
Devo per forza collegare una ricevente spektrum normale direttamente all'esc ?
Io ne ho una ma è walkera e con la 3gx vorrei usare una radio dx8 spektrum con satellite dsmx.
Altra domanda rivolta a tutti: io ho un 3gx arrivato con firmware 4.0, quindi dovrebbe essere abbastanza recente. L'ho presa usata ma mi dicono sia stata smontata da un dominator450L.
C'è ancora il problema del riavvio con cariche elettrostatiche ?
In volo possono esserci problemi ? E' montata dietro il piatto quindi sta sotto le pale ed è investita dall'aria generata dalle stesse.
Bisogna per forza rimuovere la cromatura ? L'ho appena poggiata con un pad biadesivo e mi scoccerebbe staccarla.
Bisognerebbe immergere la calottina superiore nell'acido solforico o cloridrico per togliere la cromatura ?
__________________ Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10 |