Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 14, 10:06   #2007 (permalink)  Top
Buddyclub
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
ero un pò scettico sui piccoli per imparare , e un pò lo sono ancora , son sempre convinto che se uno ha le possibilità col grande è tutto più facile , il problema son le possibiltà...
Però sti modellini aiutano comunque a perfezionare molto le manovre per la loro scarsa stabilità .

Col 700 la chaos la posso fare consecutiva anche per minuti , col 450l dominator , 4-5 ribaltamenti e via che se ne va per i cavoli suoi
Però hanno un difetto , se impari a dare il passo con un 450 a 6s ti ritrovi probabilmente ad ammazzare il motore tutte le volte su un 700
io, abituato coi micro potenti e col miniprotos 6s, col 700 mi annoiavo, ok, manovre piu eleganti, modello possente e visibile e non per ultimo stabile... ma col gobbo mi annoiavo, col logo 600 la musica è cambiata molto, ma anche li, bellissimo modello, leggerissimo, manovre escono perfette, perònon andrannomai come un 450 6s, o meglio, potrebbero anche andare come un 450 6s perchè non ci sarebbero problemi...il problema sarebbe il mantenimento lipo....bisognerebbe cambiarle ogni 2 settimane con ovvi costi...

però confermo, molto molto piu facili le manovre coi big, peròse si fanno coi 450 6s coi big poi fai faville
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando