Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 05, 23:50   #40 (permalink)  Top
S_Ciambra
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originally posted by pilota@20 febbraio 2005, 22:04
ragazzi,scusate,avrei due perplessità che spero voi possiate chiarirmi e soprattutto mi affido ai più esperti.Allora la prima dovendo ordinare il mio trex in oriente mi sto prendendo tutte le dovute informazioni prima,allora vorrei montare il kit per allungare la coda al trex in questa maniera guadagnerei in stabilità e non dovrei perdere niente,ma insieme al kit cinghia e tail più lungo devo prendere anche le pale più lunghe?O posso lasciare quelle standard?E se devo prenderle più lunghe quali devo prendere le 335mm?
Secondo sul discorso piatto CCPM,se prendessi questo piatto invece dello standard dovrei fare delle altre modifiche all'elicottero,stile servi disposti diversamente o marca diversa,io sto puntando a 4 servi HS56 mi hanno detto che sono molto buoni.Grazie per aver letto i miei dubbi.
PS. Fermo restando ovviamente il discorso radio che ha la funzione CCPM.
Il kit coda lunga comprende anche un paio di pale in legno da 335 mm.
le migliori prestazioni sembra si abbiano con le pale di serie da 315 mm. con le quali si ha un minore assorbimento. Ottimi risultati sembra si abbiano anche con quelle da 325 mm.
Comunque sono già quasi pronte nuove pale in carbonio della SAB che sembra vadano molto bene e molto meglio delle altre.
Montando il piatto CCPM ovviamente si devono effettuare modifiche importanti al modello vista la diversa disposizione che devono avere i servi.
Se non grosse esigenze e se devi imparare lascia perdere le modifiche e usa il piatto di serie.
Gli Hitec HS-56 sono tra i migliori servi in commercio e vanno benissimo anche per la coda per la quale forniscono una risposta anche migliore rispetto ai più veloci HS-50. Dalla loro anche un ottimo ritorno al centro, condizione indispensabile per l'uso sugli elicotteri, e l'utilizzo degli ingranaggi in Karbonite molto più robusti rispetto a quelli in nylon.
Saluti
  Rispondi citando