Discussione: Incorreggibili!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 07, 13:20   #7 (permalink)  Top
Andrea666
User

L'avatar di Andrea666

Data registr.: 25-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC.
Bene.
Sono "abbastanza" soddisfatto della cosa. La FIAM sta correndo ai ripari; evidentemente il Forum di BaroneRosso a qualcosa è servito.
Speriamo non si tratti dell'applicazione della solita "toppa", tanto per buttare un po di fumo negli occhi. Continuiamo a vigilare e a spronare.

Circa l'identificazione mi pare corretto che FIAM la pretenda, si tratta di un'associazione pubblica. Per contro il nostro Forum (di uso pubblico ma di natura privata) non può pretendere la notorietà degli utenti, quindi mi pare altrettanto giusto che IronBut possa conservare il suo "anonimato" (ma ormai anche le galline sanno di chi si tratta): a me interessa che sia "uomo FIAM" (e lo è), tanto basta.

Non è affatto un associazione pubblica, anzi....
Direi che è assimilabile ad un club privè e non può pretendere ne permettersi di legiferare o reprimere e modificare alcunchè.
Per altro questa settimana ho chiesto di essere cancellato dai loro elenchi in base alle leggi in materia di Privacy (mi hanno madato una lettera per la buffonata del corso ispettori... quindi il mio nome è sicuramente tra i loro archivi con tutti quanti i miei dati) e per tutta risposta (se volete allego per filo e per segno l'intera corrispondeza con il Sig. Presidente...) mi è stato detto che per essere cancellato dal loro titolare del trattamento dati personali averi dovuto rinunciare alla mia carica di istruttore in seno all'Aeroclub d'Italia, altrimenti mi dovevo attaccare al tram.
Quantomeno (si fa per dire perchè la certezza non ce l'ho non essendo pubblici i loro registri iscritti!!!) mi hanno confermato che il mio nominativo non è stato incluso tra quello dei presunti 5000 soci.
Comunque, per correttezza, devo dire che il Presidente in persona mi ha risposto (via e-mail una domanda al giorno, una risposta al giorno...) senza rimandarmi ad altri incaricati e senza far passare più di un giorno tra una e-mail e le altre.

Andrea

Andrea666 non è collegato   Rispondi citando