Discussione: Incorreggibili!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 07, 13:04   #5 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Non è un'associazione pubblica... l'AeCI è un'associazione di diritto pubblico!
Questo è un forum privato si, nel senso che c'è un solo proprietario che si sobbarca la gestione... ma è pubblico di fatto!
Stante la differenza che dici, sarebbe stata educazione quanto meno firmarsi con "C.D. FIAM" o altro....
Iron But non si è dichiarato perché aveva la coda di paglia e non ci volevano mettere la faccia... ed io non posso chiedere un'informazione a titolo personale rimanendo nell'anonimato? Mi devono schedare? Non penso e non spero...
Perché mai non posso dare un consiglio per la sicurezza senza firmarmi? Se il consiglio è sensato non importa da dove arrivi...
Detto ciò ritengo doveroso firmarsi e così ho già fatto nelle due caselle indicate a cui ho poco fa scritto. Però mi avrebbe fatto piacere che la FIAM avesse quanto meno provato a firmarsi in maniera ufficiale od ufficiosa... ed immagino a cosa sarebbero andati incontro buttandosi nella tana del lupo... ma almeno una prova per scendere in mezzo a noi comuni aeromodellisti della domenica...

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando