Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77 ragazzi dai aiutatemi, possibile che nessun anima pia elicotterista riesca a rispondere?!? mi serve aiuto ugente per oggi in quanto un mio amico mi sta gentilemente settando la radio MZ24 su un trex 450 per farlo andare con una centralina Vstabi. il problema e' che (e questo lo avevo visto anche io settandolo prima normalemnte con flaybar e gyro) che di default la radio ha il canale 6 (il gas ci sembra di aver capito) dice il mio amico (a questo punto il passo sara il canale 1) ha il gas che da stick in basso fino a meta(zero) muove il test servo bene , da meta in su non si blocca la funzione , non va su resta bloccata a meta gas.. si vede anche dalla schermata servo sul telecomando, deve essere bloccato di default la cosa con qualche opzione sul telecomando o qualche mix strano da sbloccare.. qualcuno mi puo dare una mano?? sara successo sicuramente ad altri... come posso fare per far andare giusto il gas??
dai ragazzi un aiutino se non non riesce a configurare la centarlina FBL e sono a terra... |
Io ho l'mc20 non so se è il stesso problema, ma a me la corsa del stick dx che uso per freni, flap, per alianti è ridotta, non riesco a capire perché, anche con la corsa del canale non funziona