Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Che tristezza.... |
Nel senso che appoggi?
O nel senso che critichi?
Lascia perdere so gia' la risposta. Sky dai di che le cover colorate sono una fikata pazzesca e che era proprio quello che aspettavi cosi i giannizzeri non si risentono...
Sapete forse messa giu in un altro modo avrebbe avuto tutto un altro impatti..una roba del tipo:
RAGAZZI! a brevissima uscira' un nuovo aggiornamento firmware con molte novita' interessanti! E come ciliegina sulla torta.... anche un nuovo look personalizzabile.
Ecco cosi avrebbe avuto molto senso.
ma il criticare uno perche' dice che dopo un anno di silenzio le cover colorate sono una tristezza come novita'... dai siamo seri per favore. Fate quello che volete ma almeno non insultiamo l#intelligenza delle persone su....cadete veramente nel ridicolo cosi ma non lo capite?
Io riformulo la mia domanda...che i tutta sta marea di belinate e' l'unica che ha senso: si ha qualche notizia in piu sull'aggiornamento?
Ma vedo che la gente qui si prende la briga di scrivere x cavolate e OT puri e non per l'unica cosanche conta.
non ho capito qual'e' il problema.nper sky e altri le cover non sono interessanti e anzi "tristi" per altri no..e quindi???!!
Ricoordo che il commento e' stato fatto pensando che quella fosse l'unica novita'...non si sapeva del nuovo firmware ancora visto che nessuno si era preso la briga di scriverlo qui....