Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 14, 03:04   #153 (permalink)  Top
mazmaz1988
User

Data registr.: 05-09-2011
Ciao a tutti! Chiedo il vostro aiuto perché mi si riavvia il motore in volo; non so piú che cosa sostituire.
Ho un problema su un f-22 in depron su cui ho montato un redbrick esc 50A un motore turnigy 2826-6 con elica 6X5 lipo 3s 2200mha rx orange 610 longrange tx 9xr con modulo orange.
Ho sostituito 2 motori e 2 esc ma nulla da fare, c'é da considerare che monto la stessa elettronica sul Teksumo tuttala però con rx orange 615 e va come una scheggia.
La rx610 longrange l'ho sempre usata su un aliante di 1400mm e mai avuto un problema, ho provato anche a collegare il tester apposito che da i consumi e a palla il motore con quell'elica non consuma piú di 30A.
Leggevo che la 610 ha il failsafe sia su motore sia su gli altri controlli e magari va in palla quello.
L'antenna l'ho fatta fuoriuscire all'esterno del modello per evitare perdite di segnale.
Ho speso un sacco di tempo per questo modello che va veramente bene ma ogni volta che lo faccio volare sono in ansia perché non so se e quando il motore si spegne con ovvio atterraggio a rischio distruzione se sono un po' lontano.
Avete qualche idea?