Citazione:
Originalmente inviato da Cris79 Innanzitutto grazie per l'aiuto....io non avevo pensato ad una dicitura in inglese su google inquanto speravo di trovare due righe in italiano. Sul "cerca"de forum la parola hub non è accettata inquanto di tre lettere. Ad ogni modo grazie mille perché ora ho collegato il tutto ! |
Lo sai qual è il secondo motore di ricerca più utilizzato dopo Google? YouTube! Questo perché ormai la gente si scoccia di leggere, meglio un video. Io i videotutorial non li sopporto, troppo tempo perso, preferisco leggere, ma spesso faccio anche le ricerche per immagini cosi ho un impatto visivo immediato sull'esito della mia ricerca e mi indirizzo velocemente sulla soluzione. Una volta cliccato sull'immagine si può anche aprire la pagina che la contiene per approfondire la ricerca.
Scusa per prima, ma non pensi sia meglio imparare a pescare piuttosto che ricevere i pesci?
Il mio consiglio (rivolto a tutti) è: leggete i manuali! Nella maggioranza dei casi la soluzione è lì ma non la vedete perché non avete letto con attenzione o siete partiti dalla convinzione che non avreste trovato ciò che cercavate.
E nel tuo caso non puoi dire che non è così perché ti ho riportato esattamente la frase riportata nel manuale dell'hub dove c'è esplicitamente scritto dove collegare quella porta.
Per tutto il resto, ovviamente, c'è il forum.
Scusate l'OT.