Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 14, 19:50   #4631 (permalink)  Top
Cris79
User

L'avatar di Cris79

Data registr.: 27-10-2013
Citazione:
Originalmente inviato da lambdafly Visualizza messaggio
In linea di massima condivido il discorso, nel caso specifico quello che cercava è scritto chiaramente nel manuale. Non si tratta di problemi banali o problemi difficili: si tratta di non aver voglia di leggere i manuali.

A domanda difficile si risponde.
A domanda banale si risponde.
A poca voglia di sbatterci almeno un'oretta la testa, no.
Innanzitutto grazie per l'aiuto....io non avevo pensato ad una dicitura in inglese su google inquanto speravo di trovare due righe in italiano. Sul "cerca"de forum la parola hub non è accettata inquanto di tre lettere. Ad ogni modo grazie mille perché ora ho collegato il tutto!

Ora vorrei parlare del resto...... Nel forum scrivo poco perché cerco sempre di arrangiarmi e molte volte le mie richieste non se le fila nessuno. Ho da poco comprato la taranis e devo dire che ne sono molto soddisfatto. Ho faticato un bel po' di sere al ritorno dal lavoro ma alla fine son riuscito a creare i miei modelli(anche grazie a qualche aiuto sul forum).
Quando ho potuto ho aiutato chi mi chiedeva, la mia conoscenza dell'inglese è base e a volte anche google translator non aiuta. Di elettronica e termini tecnic capisco poco ma per questo mi sono iscritto al forum..... A questo deve anche servire..... Ci sono persone che come me capiscono ben poco di elettronica e di programmazioni..... Se non sbaglio l'open source si basa sulla CONDIVISIONE...... Qui non ci sono lazzaroni ma persone che chiedono un aiuto in una materie nella quale masticano poco. Io faccio l'idraulico ed ho una piccola ditta artigianale che lavora tanto perché il mio lavoro mi riesce bene...... Due volte l'anno prendo degli stagisti ai quali insegno sia a lavorare sia ad avere la testa per il lavoro perché non essendo mai entrati nel mondo del lavoro hanno bisogno di imparere cosa voglia dire.
Mir76 ha detto bene, non ci sono domande stupide ma solo risposte stupide. Come potete affermare che uno non si sia sbattuto.....eravate con lui? Forse non pensato di cercare secondo il vostro criterio, magari gli è sfuggito qualcosa per il nervoso...... Troppo spesso in questo forum leggo risposte poco gentili verso utenti che hanno la sola colpa di non sapere. Se Romolo non scrive più perché ritiene che ci siano degli inetti allora non è in linea con la filosofia della radio creata.
Non voglio che le mie parole siano intese come polemica ma vorrei solo che facessero riflettere prima di dare certe risposte.
Grazie ancora per l'aiuto
Cris79 non è collegato   Rispondi citando