Citazione:
Originalmente inviato da Turn-On abe77 ti ringrazio
Potresti gentilmente dirmi anche le misure del tuo dremel? 
(larghezzaxlunghezzaxaltezza) |
No. Sono info che puoi trovare tranquillamente sul sito del produttore.
Come già consigliato, prima di aprire post è opportuno che cerchi in rete o nel forum le eventuali risposte alle tue domande. Gli altri utenti, me compreso, non sono qui a preparare la pappa pronta a niubbo di turno, se il niubbo in oggetto non mostra di sbattersi almeno un pò a cercare in autonomia le risposte (spesso banali) alle proprie problematiche.
Il forum è un ottimo strumento e gli utenti storici sono bravissime e preparate persone che non lesinano consigli ed aiuti, ma non è corretto far loro perdere tempo a scrivere e riscrivere soluzioni già trattate in precedenza o, come ripeto, facilmente reperibili in rete.
Premesso questo, mi pare inutile andar a perder tempo a misurare un oggetto le cui dimensioni sono facilmente reperibili sul web.
Citazione:
Originalmente inviato da Turn-On E magari le dimensioni della placca che susi per tenere fermo il dremel?
p.s.
il tuo dremel ha il collarino? oppure no.. |
Non uso il Dremel sulla CNC. Leggi meglio il mio post: ho scritto che il Dremel non è il massimo per una macchina a controllo numerico. Magari era implicito il fatto che io non lo uso sulla mia.
Io utilizzo un elettromandrino HF Elte comandato da un inverter Thoshiba, che come dimensioni, prestazioni e costi complessivi non ha assolutamente nulla a che vedere con l'economico simildremel che cerchi tu.
Infine, non comprendo di quale collarino tu parli.