Discussione: Dremel/fresatrice
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 14, 11:42   #4 (permalink)  Top
abe77
User

L'avatar di abe77

Data registr.: 15-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Turn-On Visualizza messaggio
abe77 ti ringrazio
Potresti gentilmente dirmi anche le misure del tuo dremel?
(larghezzaxlunghezzaxaltezza)
No. Sono info che puoi trovare tranquillamente sul sito del produttore.
Come già consigliato, prima di aprire post è opportuno che cerchi in rete o nel forum le eventuali risposte alle tue domande. Gli altri utenti, me compreso, non sono qui a preparare la pappa pronta a niubbo di turno, se il niubbo in oggetto non mostra di sbattersi almeno un pò a cercare in autonomia le risposte (spesso banali) alle proprie problematiche.
Il forum è un ottimo strumento e gli utenti storici sono bravissime e preparate persone che non lesinano consigli ed aiuti, ma non è corretto far loro perdere tempo a scrivere e riscrivere soluzioni già trattate in precedenza o, come ripeto, facilmente reperibili in rete.
Premesso questo, mi pare inutile andar a perder tempo a misurare un oggetto le cui dimensioni sono facilmente reperibili sul web.
Citazione:
Originalmente inviato da Turn-On Visualizza messaggio
E magari le dimensioni della placca che susi per tenere fermo il dremel?

p.s.
il tuo dremel ha il collarino? oppure no..
Non uso il Dremel sulla CNC. Leggi meglio il mio post: ho scritto che il Dremel non è il massimo per una macchina a controllo numerico. Magari era implicito il fatto che io non lo uso sulla mia.
Io utilizzo un elettromandrino HF Elte comandato da un inverter Thoshiba, che come dimensioni, prestazioni e costi complessivi non ha assolutamente nulla a che vedere con l'economico simildremel che cerchi tu.
Infine, non comprendo di quale collarino tu parli.
abe77 non è collegato   Rispondi citando