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Vecchio 10 febbraio 07, 09:05   #20 (permalink)  Top
paologiusy
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Originalmente inviato da staudacher300
La tripala é bella, ma a queste dimensioni é altamente inefficiente, al limite se proprio la vuoi, dovrei averne una da qualche parte, se la trovo la metto in una busta e te la spedisco (ovviamente omaggio), però data la situazione eviterei.


No, non serve grazie, mal che vada ho visto che sul sito della master airscrew si può comprare direttamente. Approposito, lo sai che fanno le tripala anche in versione "pusher"? Immagino stia per "spingente" ossia controrotante, non "spacciante".


Le due celle credo siano un imperativo, per il motore, credo si debba rimanere su uno da 20/30 grammi massimo, il regolatore poi é obbligatorio prenderlo tirato al limite.

Sì infatti, il brushellino feigao da 17g penso che vada bene, li avevo presi per il Tomcat, ma c'è tempo. Ridotti 1:6 dovrebbero tirare una 7" con un 2A di assorbimento. Per il regolatore ne sto cercando uno piccolo in giro per i negozi on-line. In italia i prezzi sono proibitivi.Per le batterie adesso vediamo cosa esce come peso dalla costruzione: con un assorbimento di 2A teoricamente dovrebbero andar bene delle 350mah, ma ho visto che prendendo le TP a parità di peso posso volare con una 480. Sotto i 350 avrei un autonomia di 6 -7 minuti, troppo poco

eventualmente puoi anche riferirti ai setup per questo: http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...2=Riproduzioni - Slow-Park Fly&allCat=1

Ehehehe, il nemesis: se non sbaglio è quello che Odi ha schiantato alla prima virata perchè troppo veloce e piccolo. Suggeriscono il graupner in-line 300 di cui appunto i feigao sono dei cloni se non sbaglio.
Ho tagliato la pianta alare ....
Ciao
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