Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 07, 08:50   #4 (permalink)  Top
maxrex75
User

L'avatar di maxrex75

Data registr.: 19-11-2006
Ciao ad entrambi, questo modello l'ho visto volare sul campo e' un po' piu' piccolo del trex ed e' una emozione unica da pilotare, si alza con una leggerezza che quasi sembra levitare.

il kit e' buono, ma bisogna sempre considerare che monta elettronica non di altissima qualita' ed in piu' una radio 6 ch che a primo acchitto mi e' sembrata molto limitata.

il mio consiglio e' quello di acquistare una buona radio, se si ha l'intenzione di coltivare seriamente questo hobby, in quanto la radio e' l'unico oggetto che ci accompagnera' nella nostra vita modellistica. io mi porto dietro una supertigre 4 ch da 17 anni il top a quei tempi e solo 3 anni fa ho acquistato una futaba7ch piu' che ok per le mie esigenze.

detto questo a voi la scelta, secondo il mio parere l'ely va acquistato nudo o al massimo con motore e regolatore.

un hely col quale volo spesso e non e' il trex e' il minititan tt.

comunque modellismo maximo ed hermessmodellismo praticano prezzi inferiori a quelli da voi indicati. provate anche da arciprete.com.

esiste un forum sul eagle3d;inpostate il cerca e non aspettate solo che qualcuno vi risponda.
ciao
maxrex75 non รจ collegato   Rispondi citando