Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 07, 02:45   #5 (permalink)  Top
massimo69
User

L'avatar di massimo69

Data registr.: 02-12-2006
niente ff9 super ai terroni

Citazione:
Originalmente inviato da massimo69
Ciao ragazzi, mi è capitata una cosa assurda, volevo comprarmi una ff9.Subito sono andato a vedere dal mio caro vecchio Jonathan, ma a mio malincuore la versione solo radio non era disponibile, così cercando un po in rete ho trovato quello che mi serviva da Helyshop. UDITE UDITE quando per telefono gli ho detto che abitavo in provincia di Caserta, mi è stata negata la spedizione in contrassegno.
MOTIVO?
"da voi il corriere Bartolini si rifiuta di consegnare la merce perché e una zona troppo a rischio di furti".
Questa è stata la risposta di Helyshop.
TUTTE BALLE, la sede della ditta Bartolini dista 20 minuti da casa mia, Bartolini effettua tutte le settimane svariate consegne presso la mia attività commerciale (gioielli,orologi,cinturini,argenteria,articoli da regalo) e non siamo mai stati oggetto di truffe, furti, rapine,o altro.
TANTI SALUTI HELYSHOP, la radio da voi non la compro più.
Aspetto jonathan,sono molto più cortesi, molto più economici,e ti consegnano la merce anche se sei un terrone.
GRAZIE ragazzi per la vostra solidarietà, ora che ho reso pubblico tutto questo mi sento molto meglio.
Per quanto riguarda la radio,mi è arrivata proprio oggi (logicamente comprata da un altra parte)
Meno di 24 ore dall ordine e UDITE UDITE è venuto a portarmela un bel furgone rosso con le scritte BARTOLINI sulle fiancate.
Pensate che quando e sceso dal furgone per portare il pacco nel mio negozio,ha lasciato le portiere aperte ed il furgone con il motore acceso.
PAZZO? SBADATO? o fose non stiamo messi cosi male i provincia di Caserta?CIAO CIAO fatemi sapere se anche a voi e successo qualcosa di simile.
massimo69 non è collegato   Rispondi citando