sui dadini metti un soffio di frenafiletti dei buchini lato che avviterai e pulisci la superfice prima di avvitarli in modo che il frenate corra solo sulla filettatura..
la gearbox smonti la vecchia, ovvero 4 viti sotto e la lunga passante.
blocchi i biccherini anche aiutandoti con gli ossi e sviti il dado della frizione.
ti segni l'ordine di pezzi e rondelle.
sviti le 3 viti della cassa e trapianti possibilmente un alberino primario nuovo o non consumato nella parte che andrà nel cuscinetto della nuova cassa, puoi rimontare piastra motore,frizione e corona.
metti l'alberino centrale e l'ingranggio mediano e poi il diff con i 2 rasamenti e stringi la cassa quanto basta per accoppiare i gusci.. controlli e senti se il diff lavora bene altrimenti togli 1 rasamento o entrambi in base a come chiudi e come lavora fluido il differenziale
rimonti la nuova cassa anche senza smontare i braccetti, basta che infili gli ossi e la cali nella sua sede dove rimettereai le nuove viti che ti danno per fissarla.. anche su queste un'inezia di frenafiletti come in tute le viti che avviterai nell'alluminio.
bada però a metterne poco e frenante medio.
Ultima modifica di wrighizilla : 06 novembre 14 alle ore 19:25 |