Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 14, 17:23   #4613 (permalink)  Top
khriss75
User

Data registr.: 19-08-2004
Come in tutte le cose "nuove" c'è sempre molto timore attorno.
Sabato, al campo volo ho parlato dell'intenzione di prendere la taranis. Non l'avessi mai fatto.
Risposte del tipo "una radio che costa poco, è una radio che vale poco"... "guarda, io ho sentito di tante persone che l'hanno comprata e l'hanno subito rivenduta!!!"... "ah, ma no, è impossibile da settare, devi studiarci su un sacco di tempo e poi non è detto che funzioni"... "ah, ma è plasticaccia, hanno preso una futaba e ci hanno messo degli stick più brutti. Lo sai che si rompono?"...

Insomma, fortunatamente ho scaricato manuale e companion9 ed io che sono una caccola pazzesca (sto imparando ora a programmare la vecchia MX12 a quarzo), ho capito in poco tempo come ragiona il software di questa radio: semplicemente le fai fare quello che vuoi tu! Anzi, trovo molto ma molto ma molto più complesso il software della MX12!

Se non mi fossi documentato, probabilmente a quest'ora non l'avrei più presa nemmeno in considerazione.
Anzi, ad oggi sto solo aspettando che sia disponibile nuovamente per il mercato italiano visto che non se ne trovano (arrivo previsto per il 20 novembre). L'alternativa sarebbe l'acquisto da hobbyking ma tra spedizione e dogana costa di più che in Italia (poi ci sarebbe il discorso garanzia...).
Va beh, tengo duro.
khriss75 non è collegato   Rispondi citando