Citazione:
Originalmente inviato da Nick73 Ciao a tutti voi,
volevo domandarvi riguardo ad una buona ventola da 64 mm a 4 celle. Si trova qualcosa in negozi europei ?
All'inizio di questo thread ho visto varie ventole, ok, e mi piacciono ma i negozi sono in Hong Kong, estremo oriente, insomma.
(Non e' che sono contrario, anzi, ma... ci vuole tempo, tempo, tempo...)
Volevo domandare, qui, se qualcuno di voi sa di qualche buona ventola acquistabile in Europa, pure in Italia.
Altra domanda e', se posso :
che regolatore abbinarci ?
Io ho ottime esperienze coi FlyFun e con i Turnigy, si', ma su motori ad elica.
Sulle ventole so che ci vorrebbero regolatori opportuni per gestire bene gli elevati giri, pena... inefficienze, come minimo.
Chiederei a voi un consiglio su un buono ESC da abbinare a buone ventole (tipo : Lander, Red Velocity...)
Questa ventola NON la mettero' sul T-45, ma su di un altro modello (non dovrebbe essere un problema...)
CIao a tutti. |
Dai un'occhiata qui:
Accessories-EDF_Units_With_Motor.html
Io monto su un'altro medello questa:
Hobbyking_64mm_Alloy_EDF_4000kv_850w_4s_Outrunner_ Version_UK_Warehouse_.html
UNA VERA BESTIA! Prendi un regolatore adeguato mi raccomando 60A minimo.....
Il sito è HobbyKing Europa ti arriva tutto in 4/5 giorni...affidabilissimo.
Se poi non trovi quello che ti interessa dai cmq sempre un'occhiata anche alla warehouse cinese...ha di tutto e per i pacchi piccoli tipo Ventole o accessori spediscono in posta aerea ti arriva tutto in 30giorni e spesso sdogani senza spese...se il pacco è piccolo io non ho mai pagato dogana.
A mio parere è imbattibile come qualità/prezzo...
Se invece vuoi proprio un negozio italiano prova a vedere qui:
www.flymodelcomponents.it Anche questo un sito molto affidabile ma spesso poco fornito e ha prodotti di altissima qualità quindi anche il prezzo sale ovviamente.
Spero di esserti stato utile,
Saluti
LB