Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 07, 22:30   #3 (permalink)  Top
cavi683
User
 
L'avatar di cavi683
 
Data registr.: 19-11-2006
Residenza: bologna
Messaggi: 1.585
Citazione:
Originalmente inviato da stepp
Si parla molto di questo accessorio
1)A che cosa serve ?
2) Come va montato?
dove hai letto del "nuovo salvaservo"?se tu hai la g4 s-class dovrebbe già essere inserito nel kit di montaggio.mi spiego meglio:il salvaservo non è un accessorio ma bensì una parte fondamentale del modello che viene già incluso in tutti i kit di montaggio.ha l'importante funzione di salvaguardare l'integrità degli ingranaggi dei nostri servi dello sterzo da eventuali colpi trasversali o da sforzi eccessivi del servo stesso,e di conseguenza anche tutte le tiranterie in gioco.per quanto riguarda l'aggettivo "nuovo",si riferisce al fatto che nella versione EVO era fatto veramente in modo strano,ed in più di una occasione non si è rivelato efficace e preciso,così hanno fatto un passo indietro e ne hanno installato un tipo tradizionale,costituito da due pari in plastica a forma di mezzaluna(passatemi il termine!)che vanno accoppiati insieme e tenuti fermi in sede da un perno e da una molla,che si può registrare nel precarico per determinarne il punto di intervento.troppo morbido c'è il rischio che quando vai a sterzare l'attrito dei pneumatici e le forze in gioco non ti faccia voltare il modello,troppo duro non enterebbe in funzione e spaccheresti tutto.questo a grandi linee,ciao.
cavi683 non è collegato   Rispondi citando