Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Io non so come il tizio lo abbia montato, ma quello che ho montato io per un amico è super bilanciato! Inoltra la prova va fatta con la canopy non senza. E questo problema della canopy che ha riscontrato.... bo! Su quello che ho montato io non c'è... poi ho fermato il video non so se ne abbia dette altre ma non mi interessa, il modello va che è una bellezza e costa davvero poco. Meno seghe e piu gassssss 😆 |
Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Ma poi scusa ho visto ora... ma ha un sensore tipo gps piazzato a metà coda e te credo che è cabrato!!!! Ora non voglio essere offensivo quindi mi trattengo, ma chi è sto buzzurro???? Mah |
Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Aggiungerei anche che montando la centralina nel telaio come predisposto e non in coda il bilanciamento migliora molto.per il resto ho riso parecchio durante il video perché il mio tutti sti difetti non li ha.buon per me sarò fortunato.
Ps tutti i 450 ormai sfiorano terra con i palini maggiorati.... |
Citazione:
Originalmente inviato da little_b78 Diciamo che il video è fatto per "trovare" diffetti... (I SUOI) mentre non ne riporta alcun pregio...
L'ho pure riguardato....il problema dei buchi capote è ASSURDO... il mio montava le 1300 6S perfettamente e la capote si ancorava alla perfezione e senza alcun sforzo...
Muah!
LB |
Sono anche io perfettamente d'accordo con voi, ma se guardate i video di questo tizio infatti sono pressoché tutti statici, l' unico in volo e' con il 450 Dominator che lo spiaccica al suolo, quindi i difetti li avrà trovati dopo il crash....