Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 14, 21:39   #235 (permalink)  Top
auceto
User
 
Data registr.: 30-08-2012
Residenza: Bracciano (RM)
Messaggi: 696
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Tutti i moduli necessitano della propria antenna. A me entrambi i moduli l'hanno integrata.
Si aggiunti internamente e per capire come vanno le saldature bisogna smontare la radio e confrontare con calma immagini e informazioni da Internet.
Ciao matrix,
è arrivata la Devo10 e che dire: di sicuro molto meglio della DX6i soprattutto come possibilità di programmazione. Ovviamente già installato il deviaton 4.0.1. Il bind con i miei piccolini "spektrumizzati" è stato veramente una passeggiata: con l'altra quelle poche volte che mi è capitato di fare un rebind so diventato matto soprattutto con l'mcpx. Nell'attesa di capire il funzionamento mi sono scaricato le configurazioni dal forum deviation e devo dire che anche in pilotaggio l'ho trovata molto fluida.
Ora sono in attesa del modulo cc2500 per lo skyartec e dopo essermi studiato un po vorrei delle conferme su quanto ho capito:

1) nella foto sotto (il pcb senza il modulo radio) a partire dal pin con sritto "NRESET" sotto c'è il TMS, e c'è scritto, in quello sotto ancora dovrebbe essere il TCK, poi uno da non considerare e in ultimo Il VDD (e c'è scritto):



se devo collegare il mio modulo lo posso mettere sul TMS e poi configuro il file ini del software su A13

GIUSTO?

Altra conferma nel pdf module installation pubblicato nel sito suddetto, c'è la tabella dove sono descritte le modalità di connessione fra i pin dei vari moduli radio e pcb; dove c'è scritto:

1(Vcc)&
9(PA_EN)&
10(LNA_EN)

tutto nella stessa cella significa che devo "ponticellare" i tre pin 1, 9 e 10 (di questi poi 1 è collegato a VDD sulla pcb)

GIUSTO?
Ringrazio ancora
__________________
mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators
auceto non è collegato   Rispondi citando