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Vecchio 04 novembre 14, 18:37   #1212 (permalink)  Top
Squalo60
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Originalmente inviato da blue61 Visualizza messaggio
Ciao, sempre molto solerte e disponibile, sei propio un ottima persona.
Dunque, a me piace molto come fusoliera, specialmente quella che hai tu in versione defender, però se dici che è molto ostica per vibrazioni, allora mi sa che rinuncio anche a questo, e ripunto sull'innovator, anche se non ti nego che mi da molto fastidio il costo e la reperibilità delle sue batterie...per non parlare poi di dover comperare anche un alimentatore per casa...ma correggimi se sbaglio, non avendo mai portato un 6 canali passo variabile, penso che questo sia meglio per me, in quanto magari con il t-rex farei molta più fatica a portarlo, e molti crash....
Quindi credo di capire che come primo elicottero l'innovator sia meglio per me.
Poi con quella fuso dell'A109 k2 anche se non in resina, e Ho visto su youtube che si può adattare benissimo all'innovator....mi piacerebbe molto.
Una curiosità...lo stesso venditore ha un clone del t-rex 450 in canopy, con installato gia un kds command, una specie di helicommand della robbe, questo lo vende a 120 euro, sempre senza radio e ricevente. Tu cosa ne pensi di questo aggeggino? So che costano molto come apparati...
I tuoi t-rex sono equipaggiati con questo tipo di controller?
O piloti senza nessun aiuto elettronico? Come penso...visto l'esperienza che hai...
scusami se mi sono dilungato, ma stà diventando una questione di stato questo acquisto, in quanto poi da buon segno dei pesci, sono un eterno indeciso...
Grazie ancora, e buon pomeriggio.
Giusto per chiarirti le idee, L'Innovator ha le stesse difficoltà del T rex 450 e di tutti gli altri elicotteri di classe 450, la qualità di volo è intesa solo per specificare il giusto equilibrio, bilanciamento e rapporto potenza motore col peso dell'elicottero, quindi l'Innovator (compreso la sua fusoliera ) vola bene come un T-rex 450 versione trainer. far volare bene sia l'Innovator MD530 che il T-Rex 450 o qualsiasi altro elicottero rc in fusoliera o versione trainer cioè con la sola cappottina ci vuole 1) un corretto settaggio della meccanica, dell'elettronica, una buna radio munita di software che ti consente tutte le regolazioni delle curve passo e gas, degli esponenziali sui servi, ecc ecc (Mi fermo perchè altrimenti dovrei scrivere un libro e comunque ci ha già pensato Firedragon) 2) la tua bravura che potrai ottenere al 100% quando avrai fatto un considerevole numero di ore di pratica nel pilotaggio prima col simulatore e poi col
tuo l'elicottero. Il quattro canali puoi già consideralo un inizio di scuola, ma il ccpm (Passo variabile) è tutta un'altra storia, all'inizio ti potrà sembrare difficilissimo poi ti darà ottime soddisfazioni e divertimento, ma dovrai avere molta pazienza ed andare per gradi. Io, per mia scelta, uso ancora elicotteri con flybar senza alcun stabilizzatore elettronico, ora gli eli li fanno flybarless e per questo hanno bisogno di stabilizzatori e ce ne sono diversi di pessima o di ottima qualità ma non devi considerarli come un aiuto a renderti più facile il percorso che stai iniziando, servono solo a far stabilizzare l'eli che altrimenti senza flybar sarebbero ingovernabili.
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My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
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