Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 14, 12:51   #6 (permalink)  Top
flyfabio62
User

L'avatar di flyfabio62

Data registr.: 15-11-2007
Come ex organizzatore del Campionato Siciliano F3A sono pronto a lanciarmi in prima persona in questa nuova sfida sperando in una fattiva collaborazione da parte di altri gruppi aeromodellistici e volenterosi.
Ho intanto divulgato quanto più possibile l'IMAC Italiana a tutti gli appassionati del sud che io conosco in attesa di adesioni.
Molti dalle nostre parti ormai posseggono questi modelli con motorizzazioni a benzina od altro, l'importante è ora inculcare anche il volo di precisione e non il classico free-style.
Ho sempre ritenuto che questo genere di gare siano più apprezzabili da piloti e soprattutto spettatori facili alla noia dopo due voli di acrobazia di precisione uguali.....
Una precisazione sul tipo di modelli utilizzabili. Trattandosi di semiriproduzioni, poichè in commercio ne esistono una varietà incredibile con colorazioni ed a volte con piccole varianti ad esempio il Sukoi prodotto dalla Sebart con ala a disegno differente da quello reale e con colorazione personalizzata è ammesso alle gare oppure i modelli devono essere fedeli nelle linee e colori a quelli originali?
Grazie

Fabio
flyfabio62 non è collegato   Rispondi citando