Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 14, 00:59   #1210 (permalink)  Top
Squalo60
User

L'avatar di Squalo60

Data registr.: 25-01-2007
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da blue61 Visualizza messaggio
Ciao squalo, ed eccomi qui ancora ad assillarti... ma non è colpa mia...stavo per ordinare l'innovator, quando un mio collega mi avverte che in un sito vendono un t.rex 450 se con fuso hugs 500, in fibra a 140 euro, manca solo radio e ricevente .
Chiamo il venditore, e mi dice che il modello è stato fatto da un suo cliente al quale piace assemblkare e testare modelli, poi li da a loro per venderli.
Quindi non è nuovo di pacca , ma provato sul campo, dice per collaudi.
Con una radio e ricevente a 7 canali, mi sfugge il nome...ma non era ne spectrum ne futaba, la puo vendere nuova a 105 euro.
Mi dice che l'eli è già settato per la fusoliera, ma se voglio possono risettrmelo loro per 50 euro in più...(a me sembra tanto...) per un settaggio...
Comunque il tutto verrebbe circa 300 euro, senza batteria... poi ovviamente aggiugi un 20 euro e siamo a 320 euro.....
Ora mi ha messo un tarlo nell'orecchio.....in base alla tua grande esperienza che dici di fare?
Grazie per la tua disponibilità e pazienza, e buon inizio settimana.
Penso solo che resteresti molto deluso, la fusoliera MD Hughes 500 è tra le più ostiche per il T-Rex 450. Io ne ho avute due, di cui una l'ho smontata e regalata, l'altra ce l'ho ancora montata su un T-Rex 450 S solo perchè è il modello Defender quello coi lanciarazzi laterali che a me piace molto, ma sto sempre a penare per le continue vibrazioni che pur riuscendo ad eliminarle, dopo un po' si ripresentano, poi è un modello che risente molto dell'attrito del vento. Comunque non vorrei sembrarti un rappresentante della Thunder Tiger ma come qualità di volo nessuno dei miei T-rex 450 (Ne avevo tre, uno l'ho venduto e l'altro lo sto montando un una fusoliera Bell 206 Jetranger che sto verniciando con La livrea dei Carabinieri) vola meglio dell'Innovator MD530.
La qualità della radio è importantissima meglio spendere qualcosa in più una sola volta. Se vuoi spendere poco Ti consiglio la Spektrum DX 6.