Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 14, 00:39   #12653 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
e come sempre ...breve recensione gara.

arrivati all'ibr io ed il cinghio ci posizioniamo senza dare dell'occhio tra alcuni nomi noti torinesi e Stocco più o meno con questo sguardo

quindi cominciamo a guardarci intorno per vedere gente senza felpe super sponsorizzate...troviamo subito Maxk, Reis e Celotto Matteo.

si inizia a fare 2 chiacchere ecc... insomma ci si ambienta un pochino ,si incollano le grp ....si guarda il piccolo saltino aggiuntivo che hanno aggiunto nel tracciato ecc ecc.

iniziamo con le prove libere ,5 minuti di durata ,in cui non stavo in nessun modo dritto ,1000 problemi ma stop via con le qualifiche.
io e il cinghio siamo assieme ,ricordo solo che mi sarò capottato 100 volte, non curvava con quelle cagate di gomme ,avevo la macchina che non frenava ,fare i salti era pressapoco impossibile ,mi puntava giù di muso in modo atroce ,non potevo nemmeno fare il giochino solito di inchiodare sotto e spalancare dopo .

dovevo farla scorrere il più possibile in queste situazioni nonostante lei allargava ,continuava ad allargare come mai la mia macchinetta aveva fatto .
ero sconfortato ,perchè non ne venivo fuori ,volevo almeno una macchinetta che fosse ok ,invece nada ,neanche quello .

sono nella B miracolosamente pur avendo combinato macelli ,parto con l'8.

il maxk per fortuna nota che avevo un mezzo talmente triste da vedere che bisognava fare qualche cosa ,me la rende veramente guidabile per il fatto del freno tiro a pacco totale almeno la frizia.

intanto per maxk c'è il disastro .si fuma 3 finali per rotture, uno dei più forti con reis dei "normali" era per sfighe incredibili fuori dai giochi.
in una trita la corona ,in una massimo delle sfighe ,uno trita la trasmissione totalmente e si blocca sul dritto ,ebbene il maxk lo centra e fa fuori un braccetto ,in una invece salta lo sterzo.

che conoscevo nella mia c'era Bottosso junior ,Reis che viaggiava alla grande, cinghio che pestava bene e Celotto subito davanti a me.

in gara finalmente la macchinetta funziona se pur facevo sempre qualche errore cmq poi recuperavo fino alla 5° per non spostarmi da li ,il cinghio viaggiava bene ,regolare e senza particolari errori .
io rischiavo sempre per poi scoprire che avevo solo perso tempo a fare stupidate inutili ,quindi dovevo rischiare come un idiota per recuperare ,per poi ricevere nel mio cervello nuovamente l'impulso di fare un'altra tamarrata totalmente inutile ovviamente e dover nuovamente recuperare.
2 5° posizioni ,nell'ultima ero carico ,ero 4° andavo discretamente insomma ,poi trac ,mi si incenerisce la frizia ,andava per inerzia ,non avevo ne freno ne acceleratore ,ma a cmq tenuto per altri 2 giri facendomela finire.

cacchio ero 14° assoluto tenendo conto solo dei punteggi delle prime 2 ,ma finisco 16°.
sarebbe 6° nella B .

l'unico rimpianto sono alla fine ,che avevo una macchinetta cmq non ok e le mie stupidate inutilissime fatte,i tanti errori ,troppi troppi errori stupidi evitabilissimi ,per il resto mi è andata anche fin troppo bene .