Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 14, 22:36   #1 (permalink)  Top
shiurro
User

Data registr.: 15-02-2010
modifica accensione zenoah con centralina pegasus

Buonasera a tutti come da titolo vi spiego il mio problema dopo aver fatto una modifica al mio t rex 700 sostituendo il motore nitro con uno zenoah g 26 pum per barche quindi modello Carter marino cambiando solo il cilindro con uno alettato, tutto funzionante per alleggerire un po il modello presi una centralina di marca pegasus come accensione della candela, c'è uno stemmino con un cavallo con delle ali tanto per capire il modello se qualcuno la conosce molto simile alle rex cell mi sembra si chiama così o simile il problema è che chi me la venduta ma detto che andava bene per il motore , però quando ho incominciato a vedere come funziona mi sono accorto del primo problema tra virgolette che la pippeta della candela non aggancia la candela dello zenoah è più piccola la centralina c'è scritto che va alimentata ho 4,8 v o 6v iniziamo ditemi se sbaglio la pippetta della candela potrei cambiarla la corrente che a bisogno il motore 4 o 8 v da cosa la decido in base a cosa? Poi ecco volevo sapere se togliendo il volano motore originale con le due bobbine potevo metterci questa centralina? Grazie se riesco metto delle foto della centralina aiuto ooooooo

Ultima modifica di shiurro : 03 novembre 14 alle ore 22:44
shiurro non è collegato   Rispondi citando