Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 07, 19:03   #19 (permalink)  Top
emocabras
User
 
L'avatar di emocabras
 
Data registr.: 10-09-2005
Messaggi: 488
Immagini: 20
ti do i miei pareri.

se sei gia un pilota abbastanza bravo nel 3d fatti il 140 elettrico
se invece hai ancora molto da imparare e megli che lo fai a scoppio col 160
o 140 dingo, 170 mintor.

affermo questo perche il glow ti permette di allenarti con + voli rispetto all'elettrico, con l'elettrico se vai al campo e ai anche 2 pacchi fai 2 voli e poi c'e' da aspettare un bel po'.

meglio il glow in quato 2 minuti e sei di nuovo in volo a riprovare le manovre non riuscite e a perfezionere quelle fatte male.

riguardo alle prestazione l'elettrico e nettamente superiore, l' erogazione della potenza e + gestibile permettendoti le figure al limite delle precisione,

motorizzarlo mvvs 26 non e' una scelta del tutto sbagliata rimanendo consapevoli del fatto che il modello non ti potra' mai dare il massimo.
considera pero' che anche li' bisogna avere un po' di esperienza in piu', col dingo 160 in qualsiasi condizione di pericolo etc una smotorata e vai fuori dai guai, col mvvs non so non l'ho mai visto.

per quanto riguarda la miscela con lo yamada 160 0 140 conviene la cool power 30%, la trovi da mobby, e difficilmente se carburato bene uno yamada si spegna con la 30%.

se posso permettermi non trascurare la classe + piccola vedasi show time 4d funtana 100 che motorizzati con ys 110 + economico nei consumi alimentato da coll power 30% danno delle ottime performace 3d.

be' certo il 140 e' un'altra musica!!!!!!!!!!!!!!!
emocabras non รจ collegato   Rispondi citando