Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 14, 17:11   #12649 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
sul fatto del tempo e della premiazione in se io ti do perfettamente ragione ed ora ti spiego il perchè anche con i numeri.

l'anno scorso eravamo 63 iscritti . quest'anno la metà
20 big ed un restante 40 iscritti di persone che si sono spaccate il c...o ed anno dato l'anima in C-D-E-F.
allora perchè non riconoscergli un piccolo merito per lo sforzo fatto e le fatiche e l'impegno?

l'anno scorso dentro di me ero un eroe ,vincendo la C ,davanti a me avevo la A e B in cui c'erano solo big ,ero felicissimo ,però sono stato snobbato ,come se non avessi neanche corso ,va bene ok ,almeno ricordami ,dai un piccolo cenno di microfono per chi c'era un passo dietro di loro.

quest'anno tu praticamente hai vinto questo titolo fantasma ,finendo 13° quindi in pratica 1° come pilota non titolato o come uno la voglia girare 3° nella B!!!

c....o ricordiamolo un attimo al microfono questo Rais che ha fatto 3° in B!!o no???

altrimenti perchè sfasciarsi e fare enormi sacrifici ,allenarsi , per poter giustamente essere veloci come hai fatto tu quest'anno?
secondo me eravamo la metà come piloti "normali" appunto per questa ragione.

per il fatto del tempo invece ero partito preparato ,sapevo dei 5 minuti ,sapevo che per partire in una gara simile anche se avessi saputo la pista non bastano 5 minuti per "riscaldarsi" .
in 5 minuti consentiti dal regolamento ho dovuto impararla per quello che ho potuto ,ok problema mio che non ho girato gli scorsi giorni ci stà tutto ,ma dico ,lasciamo almeno un po' di tempo libero per girare liberamente tanto da scaldarci.
e non partirmi col cronometro sotto
poi 5 minuti per 3 qualifiche e 3 finali da 5 minuti ,uno entra in pista che si deve un attimo scaldare o no?
magari i big no ma a noi lasciateci un briciolo ,oltre a 2 giri per farci capire almeno cosa stiamo facendo e scranchirci le dita.
dopo un ora di attesa spararci 5 minuti così a freddo ,boo mi pare troppo poco e le finali almeno da 7 minuti le potrebbero fare(secondo me).

le finali delle 1/8 elettriche sono da 10 minuti ,magari per queste 2wd 10 minuti così sarebbero un po' troppi che so ,ma almeno il tempo da prendersi un attimo ,quindi forse 7 minuti sarebbero meglio.

vedo di fare una breve cronaca....