Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 07, 18:31   #18 (permalink)  Top
ZIKY77
User
 
L'avatar di ZIKY77
 
Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 1.675
ok tralasciamo il fatto che un 4t glow tipo yamada 160 o similari sia il massimo sul modello a scoppio, questa soluzione partiamo dal fatto che non la voglio assolutamnte fare per via dei: costi motore, costo miscela , grane varie dei glow al posto della benza, reperimento carburante(cosa molto importante visto che non ho ancora provato il giles con g23 e gia ho visto che ordinare i componenti separati tipo alcol ,nitro ,olio e' uno sbatti soprattutto quando non lo hanno disponibile al momento e magari bisogna aspettare<_< ,vuoi mettere fermarti dal benza a fare la tua tanica da 5euro e via col liscio...) quindi o elettrico e benza.

fatta questa considerazione, il modello e' dato per 5kg elettrico e dreck dice che il suo con mvvs 26 pesa 5.1kg quindi molto similare al peso ottimale.

considera che 1.060 kg del mvvs 26 vanno aggiunti i 250gr della risonanza + colletore quindi siamo a 1310g. l'spe 40 lo danno a 1480g COMPRESO di accensio e barilotto quindi sono 200gr in + del mvvs 26 .

risultato con 5.3kg in odv.. credo molto buono montando un 40cc con una buona riserva di potenza in +....

solo che da mattyfly non lo hanno disponibile... sapete darmi un qualche link dove lo vendono possibilmente in italia???
__________________
FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm
Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi
Graupner MZ24 - Futaba F9cp
ZIKY77 non รจ collegato   Rispondi citando