Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 14, 16:06   #12647 (permalink)  Top
REIS-R1
User

L'avatar di REIS-R1

Data registr.: 06-08-2012
Ciao ragazzi...adesso muovo 2 critiche!
Anzi...prima dico...che mi sono divertito pure io, ma vorrei ovviamente di più. La Yokomo la adoro, robusta, veloce e sente le regolazioni in una maniera spaventosa.
Però quanta concentrazione in 5min che devi avere, devi dare tutto!!! :-)
Ahhh...ma non vi siete accorti della fiammata che ho tirato prima di iniziare le finali? Hahahahaa, da principiante quale sono in elettrico, ho messo la LIPO a bordo ed ho invertito i cavi Esc nel collegarli...un flashhh!!
È tutto perché stavo guardando la traiettoria che prendeva Ongaro con la 4wd!😁
Fortunatamente non ho cotto i condensatori e l'Esc.

Fabio...e pensare che quasi quasi non volevi venire! Ah ahahahaaa...mi fa piacere che tu ti sia divertito, ed anche Davide sicuramente, anche perché l'ho visto molto bene e meglio con la x-ray.
Magari la prossima sapremo esprimerci meglio tutti sicuramente!
Le critiche...giusto perché vorrei sapere da chi ne sa più di me del mondo elettrico, cosa ne pensa o cosa farebbe...

- ma tutte le gare di elettrico si fanno 3 qualifiche e 3 finali da 5min?
In totale abbiamo corso 42min a testa! Troppo poco per prendere ritmo.
Almeno fare 5 qualifiche o le finali con bump-up...così uno ha più possibilità, che ne pensate?Ma forse sono io che ragiono da 1/8! Mahh

- poi...se vogliono aumentare le presenze in questi trofei, ma xchè per esempio, non premiare i primi 3 delle varie finali? La gente sec me andrebbero a casa più contenti e ritornerebbero più voentieri.
Ovvio che per chi non è avezzo all'elettrico e trovarti 12 piloti davanti a te che corrono da anni e parliamo di piloti plurititolati, ovvio che si parte già con il pensiero che in finale A ci vado solo se uno di questi 12 rompe o viene squalificato, sempre se si riesce a primeggiare su quelli che hai dietro.
Ecco che questo scoraggia non poco.

- fare categorie F1 ed F2...sarebbe sbagliato?? Ok che non ci sono i numeri dello scoppio, però la competizione sarebbe molto più equilibrata, e molti altri si avvicinerebbero con più facilità.

- nel l'elettrico si possono chiamare le sospensioni tecniche come nello scoppio?

Ecco se qualcuno è avezzo alle competizioni di elettrico...se mi può gentilmente rispondere lo ringrazio.

Un saluto a tutti ed alla prox!! 😊

Reis - iPhone 5s
REIS-R1 non è collegato