Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 14, 15:51   #26 (permalink)  Top
laser02
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Scusa Oscar, di quali eresie staresti parlando?
E poi che c'entra il paragone con i multirotori (drone mi sta sulle scatole ), questi ultimi utilizzano giroscopi ed accelerometri per mantenere assetto e posizione orizzontale rispetto al terreno, barometro e gps/bussola per mantenere la posizione.
Sono altra cosa, non c'entrano assolutamente nulla con il comportamento delle centraline flybarless.

Sulla questione del vento hai ragione, l'elicottero con centralina fbl mantiene sempre l'assetto impartito dai comandi, da qui la sensazione di stabilità e precisione. Questo però non vuol dire che sia più facile da pilotare. Se si impara a pilotare lo si fa e basta a prescindere dalla presenza o meno della flybar.

Nulla di personale in queste esternazioni, non siamo qui per dire chi ha sbagliato e chi no, siamo qui per far comprendere a chi non è del "mestiere" le differenze tra i due sistemi, senza doverci per forza dividere in due o più fazioni nemiche.

Quindi calma e buon confronto senza animosità.
Sono d'accordo con Atomas....e non perchè sia moderatore ma per la sua esperienza.
laser02 non è collegato   Rispondi citando