Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Robè noooo, fà male l'alcol metilico; i vapori che ti respiri son tossici, sommali per tutte le volte che aspiri... Il nervo ottico pure ne risente. Mia moglie, e la sua aiutante, al laboratorio ci lavorano sempre, anche se in quantità infinitesimamente ridotte, ma trattano provette e soluti sempre sotto la cappa a vetro, e il protocolli dell'Università mi sà che prevedono pure la mascherina. Anche loro (più l'altra dottoressa, che mia moglie), anche se le quantità sono esigue, però hanno un contatto continuato. Ivece la pompetta a sifone sopra postata la trovo una buona idea, economica e veloce. Mò mi metto alla ricerca...
Miseriaccia; ho pure quasi finito il fusto.. di .. solvente. Ricompero quello, che non è "carburante", altrimenti. se vogliamo metterlo nei serbatoi dei nostri modelli, qualche illuminato politico, ne ha previsto la relativa accisa.... Gli possiamo consigliare un bel sifone pure a lui e cosa ci deve fare?... |
guarda che con un tubo da 3 metri i vapori non ci arrivi proprio a respirarli eh...
Tutte le volte che lo aspiro: preparo la miscela tre o quatto volte l' anno. Il resto o sono alianti o è benzina super. Ecco, fossi in te mi preoccuperei molto più della Super (sia prima che dopo la combustione) che del metilico, damme retta
Robbè