Citazione:
Originalmente inviato da stress ale zakko e vero quello che dici , ma qui il nostro amico denunciava solo il fatto della dfferenza di pilotaggio tra un flybar e uno flybarless...
visto che lui arriva dal mondo degli aerei , e conosce in parte gli hely , forse la strada più completa e quella di conoscere hely per intero e questo secondo me offre più opportunità di conoscenza completa nel sistema flybar con più imprecisioni di pilotaggio , ma comunque capire i limiti della propria macchina , cosa che il sistema flybarless un po nasconde , senza contare le innumerevoli vibrazioni che l'elicottero produce e/o soggetto facendo impazzire il gyroscopio ... nel sistema flybarless. |
Hum.. non lo so... guardando un po' come si sta orientando il mercato, mi sembra un po' una perdita di tempo imparare con una flybar, quando poi il futuro sara' in migliorando tutto flybarless.... Per le vibrazioni, dovrebbe essere possibile settare la sensibilita' del giroscopio, in modo tale che possa lascar perdere le classiche vibrazioni normali che genera l'elicottero..