09 febbraio 07, 17:57
|
#14 (permalink)
Top |
UserPlus
Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Marco, quello che intendo dire non è certamente l'essere l'extra il primo della classe nel 3d: ne ho posseduti diversi (tra poco volerò con l'extrino della rcs e sono sicurissimo di poter fare 3d malgrado questa possibilità non sia stampata a chiare lettere sul kit), ricordo in particolare l'ottimo extrino della fliton con il quale passeggiavo in harrier a pochi metri da terra senza nessuno scuotimento alare, per non parlare dell'extra composit 2x2 e di quello da 3 mt...
Se il nostro interlocutore volesse un ottimo 3d (il migliore, ma qual è poi?...), avrebbe fatto una richiesta diversa, non ti pare?. Il nostro amico ci ha solo chiesto se "quel" modello è adatto per il 3d, ebbene la mia risposta è sempre la stessa: certamente, a patto che le tue capacità di pilotaggio lo consentano (il punto è sempre e soltanto quello, credimi....).
Dobbiamo sempre e comunque consigliare il top (presunto, del resto) o possiamo anche attenerci alla richiesta (eventualmente sottolineando i pro e i contro del modello su cui verte la domanda), senza dimenticare che il modello in questione ha anche un costo molto più limitato di tanti altri?.. | Ad ogni modo quel modello, se dello stesso livello del mio Yak sarà certamente buono e bello...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
| |