Discussione: Extra 330L RCS
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 07, 17:57   #14 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da toio!!
Marco, quello che intendo dire non è certamente l'essere l'extra il primo della classe nel 3d: ne ho posseduti diversi (tra poco volerò con l'extrino della rcs e sono sicurissimo di poter fare 3d malgrado questa possibilità non sia stampata a chiare lettere sul kit), ricordo in particolare l'ottimo extrino della fliton con il quale passeggiavo in harrier a pochi metri da terra senza nessuno scuotimento alare, per non parlare dell'extra composit 2x2 e di quello da 3 mt...
Se il nostro interlocutore volesse un ottimo 3d (il migliore, ma qual è poi?...), avrebbe fatto una richiesta diversa, non ti pare?. Il nostro amico ci ha solo chiesto se "quel" modello è adatto per il 3d, ebbene la mia risposta è sempre la stessa: certamente, a patto che le tue capacità di pilotaggio lo consentano (il punto è sempre e soltanto quello, credimi....).

Dobbiamo sempre e comunque consigliare il top (presunto, del resto) o possiamo anche attenerci alla richiesta (eventualmente sottolineando i pro e i contro del modello su cui verte la domanda), senza dimenticare che il modello in questione ha anche un costo molto più limitato di tanti altri?..
Ad ogni modo quel modello, se dello stesso livello del mio Yak sarà certamente buono e bello...

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando