Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 14, 18:13   #30 (permalink)  Top
Guerinomaione
User

L'avatar di Guerinomaione

Data registr.: 09-07-2012
:-)

Citazione:
Originalmente inviato da maestro Visualizza messaggio
Ciao Guerino,sono Marco nelle ultime settimane abbiamo avuto delle difficoltà tecniche per il taglio dell'erba,ma ti garantisco che quando l'erba è rasata a dovere puoi decollarci con le ruote di qualsiasi diametro chiaro che un una pista di cemento,per quanto irrealizabbile piacerebbe a tutti ma non si può fare...Le spese come ben sai sono tutte documentate e purtroppo sono sempre di più stiamo contenendo i prezzi proprio per gestire una quota accessibile a molti.Ci stiamo organizzando per portare l'AMG ai livelli nazionali ma ti garantisco che non è facile,credo di avere capito le tue esigenze ma purtroppo non sono fattibili.Da quest'anno mi sono candidato per diventare consigliere spero di dare il mio massimo contributo e continuare a gestire il campo al meglio come è stato fatto da gli altri fino ad ora.Spero di vederti,ciao bello...
Ciao Marco, approfitto per ribadire ciò che ti ho anche spiegato a voce:
Il mio intento non era polemico e assolutamente non era teso ad alludere a spese poco chiare.
Purtroppo se ti esponi un concetto correttamente e ti si risponde provocandoti (es fatti un campo da solo, non sei capace di decollare/atterrare ecc) io rispondo a tono. Peggio se poi le accuse le ricevi pure quando invece si vuol far credere che addirittura vai a volare in un campo senza essere iscritto cosa che non mi riguarda.
Ho semplicemente scritto e chiarito più volte che un campo volo nelle condizioni di ospitare modelli piccoli avvicinerebbe più facilmente al nostro hobby.
Ovviamente un pò di rammarico c'è se hai un modello e non puoi volarci perché i campi non sono tali da potercelo far volare ma, nessuno, ha chiesto o ha sottinteso nulla soprattutto in un campo dove mi sono trovato benissimo seppur con i limiti che ti ho detto così come gli altri che ho visitato e, proprio per questo motivo la mia osservazione era di carattere generale.
Di certo appena possibile tornerò a fare un voletto e magari ad iscrivermi senza alcun problema.
Guerinomaione non è collegato   Rispondi citando