Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 novembre 14, 19:42   #510 (permalink)  Top
albiplano
User
 
L'avatar di albiplano
 
Data registr.: 06-12-2012
Residenza: varese
Messaggi: 781
Immagini: 15
Ciao Mattia,

Io ho il dle 35 ra e le volte che non parte non è per colpa del motore in sé, ma dipende da altro. Ti elenco i problemi che ho avuto e te ne fai un'idea:

1) avevo montato una valvola a due vie per il riempimento del serbatoio. Ora che avevo capito che il problema stava lì e che si era bloccata impedendo il passaggio della miscela, ho smadonnato per ore.

2) interruttore della batteria che alimenta la centralina che faceva contatto una volta sì e una no. Altri smadonnamenti.

3) Pendolino e tubicino interno al serbatoio che si é sfilato da solo (questo dopo un anno di onorato servizio).

Questo solo per dirti che trovo i motori DLE dei buoni motori e che normalmente non danno problemi..... se tutto è a posto. Non hai sul tuo carburatore il sistema che chiude l'aria per aspirare la miscela? Non puoi vedere il tubicino che arriva al carburatore e vedere se passa?
Io comunque non sono un grande esperto di motori a benzina e qui troverai pareri e consigli sicuramente migliori. Spero solo che tu risolva presto il problema e che il bellissimo Sagittario ..... prenda il volo presto

Ciao
__________________
"La balsa, la senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore della balsa al mattino." frase nel film "HaiPocaLipo, now." Miei modelli in gallery sul barone.
albiplano non è collegato   Rispondi citando