Citazione:
Originalmente inviato da rico80 Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto e avrei subito dei pareri da chiedervi.....
Ho una TT phoenix xb 1:10 ma volevo passare all' 1:8 4wd.... sto valutando 3 rtr anche se ho letto che i kit sono molto meglio (credo di non essere ancora all'altezza per un kit).
I modelli che rientrano nel mio budget (350/400) e che sto valutando sono i seguenti:
1- kyosho inferno ve race spec
2- tt eb4 g3
3- hpi thropy flux
cosa mi consigliate? |
benvenuto tra noi...
allora, non è assolutamente vero ke un kit non è all'altezza di chi incomincia, ci sono ottimi usati e cn quella cifra ci sta dentro...più o meno!
per quanto riguarda gli rtr che hai postato, beh, tra tutte il consiglio sarebbe nessuna ma... la kyosho è tra le meno peggiori.
ci sarebbe anche la associated rc8.2e rtr ma un pelino vecchiotta ma sempre molto valida oppure consigliatissima la sworkz s350 bx1 rtr 95%, ottima rtr e upgradabile in qualsiasi momento e non a prezzi stratosferici, in pista ci giri benissimo senza grosse pretese impari velocemente, macchina molto semplice da settare che già di scatola va strabenone, macchina facile da guidare e con setup di scatola va bene, ricambi ad un prezzo giusto e reperibilissimi, in italia ci sono molti negozzi anche online e in germania ottimi prezzi con spedizioni veloci
LASCIA PERDERE le rtr che hai postato! (consiglio spassionato e personale)