Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 14, 22:42   #5304 (permalink)  Top
F86_Tommy
User

L'avatar di F86_Tommy

Data registr.: 07-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da losisi Visualizza messaggio
ciao Matteo, come ti consigliava Luca ( Barack..) e come ti spiega anche Falco il risparmio di peso ricoprendo invece di verniciare è indubbio e consistente..anche per chi riesce ad andare leggero con fondo e vernice

comunque, nonostante sia daccordo con Luca ( un modello leggero è sempre meglio ) condivido anche quanto scrive Falco..anche se viene un po' più pesante vola lo stesso....dopotutto in passato venivano solo verniciati..eppure volavano,l'oracover non esisteva...e la differenza la facevano ( e la fanno...) i pollicioni...te l'assicuro..

e nn preoccuparti per il tendicarta..a meno che tu non esageri in modo indecente con la diluizione non avrai nessun problema.
Mi rassicura il fatto che sia difficile far danni, per i pollicioni purtroppo dovrò lavorarci su,

Per capire più o meno cosa mi aspetta, quanto dovrebbe venire pesante?
da scatola mi sembra veniva dato per 4.3kg

Il tuo Simone quanto è venuto?
Tra parentesi rinnovo i complimenti sia per la finitura che per la costruzione, ho avuto modo di vedere il tuo komet a Gualdo Cattaneo (io ero quello che ti rompeva le balle chiedendoti con quale miscela utilizzavi i tuoi rossi)