Citazione:
Originalmente inviato da toio!! No amico.
Sul "minchior" non discuto (ho avuto un motore nuovo dall'assistenza ma ho dei dubbi che possa resistere oltre i pochi litri di miscela già consumati) e se ancora non mi pronuncio in maniera definitiva è per rispetto di Marco Polenghi che con me sta facendo di tutto per farmi ricredere sui loro motori... Sui cinesi Scuba ha sparato a zero (motori di m...a, come pure il DA il quale, so bene, appartiene alla fascia alta per qualità e prezzo) e trovo assolutamente ingiustificato il suo giudizio come pure la "necessità" di una loro "messa a punto" |
Ho capito. Scuba, è la classica "rondine solitaria che non fà primavera"; da quel che ho letto, lui è uno che ricerca la perfezione e non ama la produzione di massa; un poco come un tempo era Gualtiero Picco, che il motore, te lo personalizzava.
Adesso, per equlibrare un pò, sparliamo degli Aerovate: canadesi un par de ciufoli, quello di un nostro trainatore, prima ha spaccato il collettore della marmitta, poi s'è spaccato il carter, il modellista è Marco Ceccarelli, mestro e con una sessantina d'anni d'esperienza alle spalle, elica sempre bilanciata, e mai un atterraggio pesante. Alla fine, ha sbancato il motore da modello e c'ha buttato sù un bel DLE bicilindrico: è tornato a sorridere... non che l'Aerovate non tirasse, ma riparava una coa e se ne spaccava un'altra.