Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 14, 12:15   #12628 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
cinghio da una parte hai ragione ,però sappi che almeno per esperienza in cose simili tutto può succedere.
in un qualche cosa in cui bisogna spingere sempre oltre il proprio massimo per andare bene ,succede di tutto .
l'ultima volta la pista la sapevo a memoria ok ,ma di piloti forti (non mostri) ne avevo a sbizzarrirmi.
ti giuro ,ero maciullato dall'alcol ,credimi ricordo benissimo come ero messo ,lottavo per non vomitare non per andare forte.
magicamente ero in C ,mi sono fatto 2 gare senza sbavature andando non oltre quello che potevo, dietro di me c'è stato un macello ,c'era la guerra .
ne ho vinte 2 ,la 3° mi sono ritirato(una era di scarto come al solito) per distruzione gomme posteriori.

se ci vado non mi aspetto di certo una cosa simile ,non la so c'è poco che possa fare ,ma ti assicuro che tutto può succere in una gara simile .

l'importante e non rompere le balle ai fenomeni se sei nella loro batteria .
noi all'anizio avevamo Floris ,per fortuna solo lui , gli lasciavamo strada appena lo vedavamo dietro.
c'è solo quello da tenere a mente ,non rompere le balle in nessun modo a quelli ,altrimenti sappi che ci linciano .
devono andare nella A e B a tutti i costi ,quindi già sono tesi come violini ,se succede qualche cosa che gli mette i bastoni tra le ruote sono insulti che volano.

tutto quì ,poi che finiamo ultimi o chi sa cosa non importa più di tanto ,l'importante e non ostacolare i big all'inizio.
ps se salti te cmq sto giro salto anch' io .