Citazione:
Originalmente inviato da simolmeglio Per il radiocomando preferirei prenderne uno gia predisposto per questi modelli.. gia che sono un principiante ci manca solo che mi complico la vita cosi..
Per i ricambi spero di non essere cosi imbranato da rompere qualcosa gia i primi giorni..
Comunque per i ricambi ho un negozio di modellismo a 10km da casa mia che dovrebbe farmi avere i ricambi senza pagare la spedizione..
Più che mai è che mi scoccia spendere 150 euro per un elicottero piccolo cosi quando con la stessa cifra ci esce un trex 450 clone o altri elicotteri... Ho capito che come cascano si rompono però mi sembrano tanti soldi per un piccolo modellino come il mcpx | Considera che non ti sogneresti mai di metterti a guidare un'auto da rally senza neanche aver preso la patente, lo stesso vale per gli elicotteri, devi fare scuolaguida e cominciare con un Panda.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|