Ammazza che partecipazione, grazie ragazzi. Scusate se non vi quoto uno per uno.
Cominciamo dal motore: ho li tre o quattro brushed che con la guntherina mi danno una 90-ina di grammi di spinta con un peso di 30 e assorbimento 1,7 A
Oppure ho quei famosi Feigao da 5300 kv del peso (verificato) di 17 g, che tra riduttore ed elica arriveranno a 22 - 25 g di cui però non conosco le prestazioni. Naturalmente immediatamente dopo averli comprati ho scoperto che li fa anche la Medusa e che vanno meglio.
Ho una mezza idea di montare una RX penta della mzk da 2,8 g e un'elica tripala 4x2 della graupner. Il tutto visto su Lindemberg o qualche cosa di simile.
Il problema è la batteria. Col brushed mi ci vogliono 3 celle, mentre col brushless probabilmente ne bastano 2. Io però volevo togliermi la soddisfazione di far volar qualcosa con quei maledetti brushed (vedi triglia)
Per la costruzione: mi armerò di tampone e olio di gomito e proverò appoggiando via via l'ala o la fusoliera nell'impronta finchè non combaciano. In pratica anzichè avere una o due controcentine di riferimento avrò un "letto" di riferimento.
__________________ ________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |