Citazione:
Originalmente inviato da albip51d Ciao raga volevo sapere da voi se l'extra 330l della RCS distribuito da safalero potrebbe essere un modello per fare 3d non lo vedo scritto nelle note avrei giusto due motori un 90 e un 120 4t chiusi in scatola e potrei utilizzarli a voi come vi sembrano al nostro campo c'è l'inflazionato fliton extra 330 con motorizzazioni varie vorrei cambiare minestra e provare qualcosa di diverso rimanendo su questa cilindrata di motore.
Vi ringrazio |
In genere gli Extra specialmente nelle misure non Maxi non sono dei 3D eccellenti. Se poi per 3D intendi l'hovering è un altro paio di maniche. Naturalmente questo discorso ha delle eccezioni (ad es. il Fliton) ma considerando che la Rcs non ne fa menzione sarei propenso a pensare che sia più votato al volo acro "normale". Io ho lo Yak54 120 ma non sono sicuro che basti il tuo 120 4T anche perchè non so che motore sia. Un 'Adrenaline 120 lo vedo meglio (tanto per citare un modello che ho io) che è un pelino più piccolo e leggero (175cm AA). Altrimenti puoi optare per uno Showtime o un Funtana X100.