Dissipatore provvisorio del motore principale
Il motore principale si riscalda ancor più di quello di coda e appena preso l'elicottero prendiamo coscienza di questo problema, possiamo verificarlo direttamente toccando la parte scoperta del motore dalla parte posteriore dell'elicottero dopo 5 minuti di volo  .
Togliamo la capottina, svitiamo la base, togliamo la lipo e svitiamo le parti in alluminio che bloccano il motore al telaio, avvolgiamo il motore con della retina in alluminio e se riusciamo anche a montarci un piccolo dissipatore di transistor sul lato posteriore ancora meglio  , almeno potremo volare senza che il motore si surriscaldi dandoci il tempo di scegliere, ordinare e ricevere il modello di dissipatore che cerchiamo  .
Rimontiamo con attenzione il tutto perché adesso anche lui non vede l'ora di spiccare il volo    .
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SCORPIO 1&22, BLADE 450 3D, V911, V912, V913, JJRC H12C, DSX6i : ex MODE 3, ora MODE 1.
CLEARVIEW SE; GO GO COPTER E FIRE BLADE PS2, BATTLE OF EUROPE DUALSHOCK PC.
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