Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 14, 22:27   #9 (permalink)  Top
massimob
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da giulio83biker Visualizza messaggio
ho fatto 3 scafi per il semplice motivo di avere 2 aperture dove poter prevedere 2 sportellini comandati da dei servo per lo sgancio della pastura.
diciamo che uno è per lo sgancio insieme alla lenza mentre l'altro avevo idea di farlo con una specie di ''vite senza fine'' che mi fa cadere la pastura mentre si muove la barca un po alla volta.
come radiocomando ho un futaba 10j che dovrebbe bastare a fare tutte le idee che mi stanno frullando per la testa...riguardo i canali dispoibili.
per le situazioni di corrente forte vorrei aggiungere 2 motori senza regolatore comandati da 1 relè.
è tutto in fase di sviluppo e dipende sempre da cosa mi daranno i motori che mi hai consigliato.
se comandi i motori con dei relè, avrai la barca che avanza a balzi ed avrai difficoltà a manovrarla, trova 2 motori a 12v e mettici i regolatori, uno dei due regolatori servirà anche ad alimentare servi e ricevente, all'altro regolatore isola il filo rosso della spinetta che si inserisce nella ricevente
certo che lo stai facendo bello pesante, hai previsto un paio di maniglie per maneggiarlo?
Per sterzare metti un timone oppure manovri variando i giri dei motori?
massimob non è collegato   Rispondi citando